email

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Ricevi aggiornamenti e novità con la nostra Newsletter.

Pietro Aiuto, Proprietario
Blue Marine Cafè

Blue Marine Cafè

Pietro Aiuto, Proprietario

Blue Marine è uno snack bar, gelateria, pizzeria di San Vito Lo Capo con un dehor che si affaccia sul lungomare dove è possibile gustare deliziose colazioni, pranzi e cene immersi in un’atmosfera marina. Apprezzato per la specialità di gelato “caldo-freddo”, l’ottimo gelato artigianale, la pizza “Blue Marine Cafe”, Blue Marine è un posto ideale per una colazione, un pranzo, un aperitivo e una cena al mare con serate di musica dal vivo per non annoiarsi.

“Variazioni fuori menu” semplici e veloci

Pietro è stato convinto, per tanto tempo, che non fosse possibile utilizzare i palmari in un locale come il suo, anche per via dell’ostilità verso la tecnologia dello staff.

Nel tempo, anche osservando l’esperienza di locali come il suo, già informatizzati, Pietro ha capito quanto un Sistema Gestionale POS potesse fare la differenza per la sua attività quotidiana per gestire in modo efficiente e veloce le richieste di “variazioni fuori menu” dei clienti (es. caffè in vetro, acqua a temperatura ambiente, caffè in tazza grande, ecc.), nonché tutte le ordinazioni e l’emissione dei conti.

“Per tanti anni ho pensato che i palmari non potessero essere utilizzati in un locale come il mio. Adesso dico: ma come abbiamo fatto senza per così tanto tempo? Impossibile tornare indietro” dice Pietro.

Gestione listini diversi per vendita al banco e servizio al tavolo

Grazie a Servyto, Pietro è in grado di gestire in modo rapido e efficiente due diversi listini: uno per la vendita al banco e uno per il servizio al tavolo. Esigenza diffusa per un locale come il suo.

Accesso rapido alle statistiche

“Grazie a Servyto posso accedere alle statistiche sull’andamento dell’attività. Conoscere, ad esempio, i dati sull’andamento dei prodotti venduti è per me estremamente importante per poter effettuare le scelte su quali prodotti inserire o mantenere nel menu ” spiega Pietro.